Non solo modella, ma anche attrice di alcune serie televisive di successo. Scopriamo tutte le trasmissioni della top model brasiliana Adriana Lima
Classe 1981, Adriana Lima è una delle top model più sexy. Si avvicina al mondo della moda per caso: a soli 15 anni accompagna un’amica ad un casting e viene notata. Poco dopo trionfa al concorso di bellezza “Ford Supermodel” e una volta arrivata nella grande mela, per intenderci New York, comincia a posare per tutte le più importanti riviste di moda.
Dalle passerelle agli show di Victoria’s Secret
Non solo volto di moda, ma anche modella di brand di alta moda come Louis Vuitton, Prada, Fendi, Christian Dior, Versace, Vera Wang, Christian Lacroix, Givenchy, Bottega Veneta, Marc Jacobs, Armani e tanti altri. Il successo nel mondo dell’alta moda la porta a girare il mondo e a diventare testimonial per diverse campagne pubblicitarie: da Armani, Maybellin, Miu Miu, Desigual e tante altre. Il successo internazionale e la grande popolarità arriva come “angelo” di Victoria’s Secret. La sua bellezza statuaria e le sue forme perfette incarnano il prototipo di bellezza ricercata dal noto brand con cui Adriana sigla una partnership lunghissima sfilando per diversi show e partecipando al tour in giro per il mondo.
Esperienze nel cinema e in serie televisive
Non solo moda, visto che nel 2001 nel pieno della sua carriera da top model Adriana Lima decide di esordire come attrice partecipando al cortometraggio The Follow di Wong Kar-wai. La Lima debutta così nel mondo cinematografico nel suo primo ruolo accanto a Clive Owen e Mickey Rourke. Alcuni anni dopo fa una partecipazione speciale nella serie tv “How I Met Your Mother” e nel 2008 è nell’episodio 3 della sesta serie di Ugly Betty. Ultima esperienza televisiva è nel 2013: la bellissima Adriana è nel cast delle serie televisiva “The Crazy Ones”.